Contatti

Pranzo Sociale 2013


Fra gli scopi statutari dell' UNUCI vi è anche l' obiettivo di rendere sempre più saldi i vincoli fra gli iscritti. Tale scopo può essere raggiunto non solo tramite lo svolgimento di attività istituzionali, ma anche promuovendo attività sociali di particolare rilievo. UNUCI Padova fa proprio questo principio dedicando  apposite occasioni anche alle famiglie dei propri Soci. Il pranzo sociale è uno degli appuntamenti fissi che più si prestano a questo scopo.
L' incontro, a cui è stato invitato il delegato UNUCI della regione Veneto Gen. D. Leoci e gentile signora,  si è tenuto il 10 Novembre nel rinomato ristorante ‘La Bulesca’ in Padova, e ha visto la partecipazione di circa 60 persone fra iscritti, familiari ed amici, diventando così anche occasione di proselitismo.

pranzosociale2013.jpg

L' evento è risultato particolarmente gradito a tutti i partecipanti, non solo per l' ottimo menu, ma anche per il clima familiare e di sincera e serena amicizia che si è venuto a creare. Particolarmente gradito dalle signore l’ omaggio floreale guarnito da nastrino tricolore, a conclusione del pranzo.
I riscontri ottenuti dal comitato organizzatore sono stati ottimi e tutti hanno richiesto la ripetizione dell' evento per il prossimo anno. Il pranzo si è infine concluso con l' invito del Presidente, Cap. f. alp. Pietro De Checchi, a ritrovarsi, il 7 dicembre, nei locali della Sezione per i saluti e gli auguri di fine anno. 

Nella sezione Photogallery è presente una breve rassegna fotografica dell'incontro conviviale.

» LINK

2017© Unuci Padova - Passaggio S.Fermo 35137 Padova - Privacy Policy -  Powered by Xplants